mercoledì 22 giugno 2011

Tre semplici idee per accompagnate lo tzatziki


Prima ho preparato lo tzatziki, adesso vi mostro tre mie idee per accompagnarlo. Sono veloci, leggere e adatte nel periodo estivo. Possono essere serviti sia come antipasto che come contorno.


Prima variante: pinzimonio in salsa tzatziki
Pulite e tagliate a bastoncino le verdure che più vi piacciono, io ho usato il sedano, le carote, un peperone verde e una zucchina.



Seconda variante: crostini tzatziki
Tostate delle fette di pane, cospargetele con abbondante salsa e decorate il piatto con delle foglie di basilico.



Terza variante: pomodori in salsa
Tagliate a fette un pomodoro da insalata e disponete le fette nel piatto dando una forma circolare, aggiungete delle olive nere, origano, del basilico fresco, dei cubetti di pane tostato, olio d'oliva e ciuffetti di tzatziki.

1 commento:

  1. complimenti per il tuo blog è veramente carino, ci sono capitata per caso e mi sono iscritta subito tra i tuoi sostenitori se ti va di ricambiare passa da me !

    RispondiElimina